DESCRIZIONE
La sisal è una fibra di origine vegetale estratta dalle foglie dell'agave sisalana, pianta della famiglia delle Agavaceae, originaria dello Yucatàn in Messico.
Molto apprezzata per la sua biodegradabilità, è resistente e completamente naturale.
Deterge efficacemente la pelle, migliorandone l’aspetto e la luminosità. Le sue fibre offrono un energico e tonificante massaggio in grado di riattivare la circolazione sanguigna, contrastare la ritenzione idrica ed esfoliare l’epidermide eliminando le cellule morte. E' ideale anche per le aree soggette a duroni, calli e peli incarniti. La sisal, insieme ad altri materiali vegetali, è una delle più valide alternative ai prodotti di origine sintetica e artificiale.
MODO D'USO
Sia che venga utilizzata a secco, oppure bagnata, si consiglia di utilizzare la spazzola per effettuare spazzolature e massaggi superficiali, fino a quando la pelle non si abitua al contatto con il sisal. Una volta che la pelle è pronta, effettuate la pressione necessaria per ottenere un’esfoliazione vigorosa ed efficace. Sciacquare perfettamente la spazzola da detergenti e/o bagnoschiuma e riporla in luogo asciutto.
FORMATO
Confezione da 1 pezzo